Allestimento vetrine
Setting Armani
Industry Fashion
Location Milano

Armani

Il lusso Armani in otto vetrine 

Otto vetrine percorrono la facciata del più importante department store Armani. Esclusività, eccellenza, uno stile casual ma raffinato sono i tratti distintivi che hanno reso inconfondibile il brand italiano nel mondo; tratti che rivivono nell’effetto scenico ricreato dall’allestimento vetrine a cura di Artes Group International.

Supporti illuminotecnici e dettagli di altissimo profilo incontrano materiali attentamente selezionati quali legno laccato lucido, acciaio, materie plastiche, per un effetto di assoluto impatto.

Impossibile non catturare lo sguardo del passante: in soli nove giorni, grazie all’ingegnerizzazione di tutte le fasi, alla prototipia ed alla campionatura dei materiali fino alla produzione e alla messa in opera del progetto, il team di Artes è stato in grado di dar vita a vetrine “cloche” che catalizzano l’attenzione del passante proiettando in maniera evocativa l’immaginario nato dallo stilista Giorgio Armani. 

Scopri tutte le nostre soluzioni o contattaci per maggiori informazioni.