Espositori
Setting Levis
Industry Fashion
Location Italia

Levis

LEVI’S Sustainability Activation: il lato green del denim 

Il marchio Levi’s  non è una semplice etichetta su un capo di jeans. Levi’s è “il jeans” per eccellenza.

Un brand che non ha bisogno di presentazioni e che grazie al suo carattere deciso ha accompagnato intere generazioni sposando lo spirito dei tempi senza mai piegarsi alle mode del momento. 

Nel 2021 Levi’s ha deciso di scendere in campo con la sua popolarità a favore di un futuro più ecosostenibile e l’ha fatto con “Sustainability Activation”.

Dalla sinergia tra Artes Group International e l’agenzia Real Life Television è nata una gamma di totem front & back in cui la parte frontale racchiude un teasing di racconto del progetto, mentre quella posteriore invita il cliente a compiere un’azione concreta a favore del pianeta: riciclare i vecchi jeans.

Il compensato appeso e i tubolari in metallo grezzo di agile supporto incontrano una funzionalità progettuale che coniuga messaggio e azione: la base rinforzata e decorata a stampa diretta del pannello nasconde uno sportello atto a raccogliere agevolmente i jeans donati mantenendo ordine ed estetica dell’elemento espositivo.

Scopri tutte le nostre soluzioni o contattaci per maggiori informazioni.