Artes Group International

Vetrine

Colmar

Colmar

Realizzazione delle vetrine fashion stagionali dei flagship store del noto brand. Elementi di decoro essenziali  e raffinati che concentrano l'attenzione sul prodotto.  Punti luce funzionali ed efficaci  evidenziano i dettagli dei prodotti esposti.

Shop window Milano - Artes Group per Colmar

Jeckerson

Jeckerson

 

Realizzazione di vetrine tematiche, con ispirazioni diverse, sempre molto ricercate e articolate nella produzione degli elementi decorativi.

 

Shop window Milano - Artes Group per Jeckerson

Culti

Culti

Realizzazione della vetrina del concept store  a Milano durante la Design Week. Allestimento di vetrine con elementi decorativi e sviluppo cromatico che concentrano l'attenzione sul core business del brand.

Shop window Milano - Artes Group per Culti

Replay

Replay

Wall decoration per vetrina e interior del flagship store milanese in piazza Gae Aulenti in occasione della Design Week milanese.

Il concept sviluppato in tutto lo store è esaltato dalla decorazione applicata sulle pareti dell'interior e della vetrina.

Shop window Milano - Artes Group per Replay

Missoni

Missoni

 

Realizzazione di vetrina dedicata al brand presso la Rinascente di Milano. Il contrasto cromatico di grande effetto è creato dalla scelta del fondo nero e delle luci in abbinamento al mix dei colori identificativo del brand.

Shop window Milano - Artes Group per Missoni

Zanotti

Zanotti

Setting naturalistico della vetrina estiva di un noto brand di calzature luxury presso la Rinascente di Milano.

La decorazione evoca la foresta amazzonica e la stagione estiva con elementi di wall decoration che si integrano con quelli reali. La cornice ideale per la collezione primavera-estate.

Shop window Milano - Artes Group per Zanotti

Armani

Armani

Allestimenti fashion di otto vetrine lungo tutta la facciata del più importante department store italiano. Grande attenzione all’effetto scenico dei supporti illuminotecnici ed al dettaglio di altissimo profilo per un effetto di assoluto impatto. L'obbiettivo è quello di catturare l'attenzione del passante e di attrarlo nel mondo dello stilista.

Artes ha curato l’ingegnerizzazione di tutte le fasi del progetto, la prototipia e la campionatura dei materiali, la produzione e la messa in opera. Il tutto è stato realizzato in soli 9 giorni.

Materiali utilizzati: legno laccato lucido, acciaio, materie plastiche, specchi.

Shop window Milano - Artes Group per Armani