Allestimenti per eventi
Setting Nestlé
Industry Food & Beverage
Location Milano

Next Group per Nescafé

All’Expo 2015, c’è un solo modo di chiamare il caffè: Nescafé

Cosa si cela dietro alla parola “caffè”?

Da questa semplice domanda parte un viaggio alla scoperta del potenziale evocativo che ha reso l’ “oro nero” la bevanda più popolare al mondo per dar vita ad un’area interamente dedicata all’esperienza del caffè per un brand che del caffè ha fatto il suo core business a livello globale: Nescafè

Caffè come relax, convivialità, una coccola per sé e un simbolo di condivisione e vicinanza.

Ispirati dal concept Nescafé, Next Group e Artes Group International esprimono in forma e design l’enorme potenziale comunicativo di un semplice gesto quotidiano.

All’interno di un ambiente interattivo, il visitatore ripercorre le tappe della filiera produttiva del caffè, dalla pianta alla degustazione, lasciandosi guidare da elementi decorativi di facile engagement e di agevole lettura.

Scopri tutte le nostre soluzioni o contattaci per maggiori informazioni.